LA SICILIA ALL’ EUROCHOLATE DI PERUGIA

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Unioncamere Sicilia, in rappresentanza di tutte le Camere di commercio dell’Isola, parteciperà con lo stand “Sweet Sicilia” all’evento gastronomico internazionale “Eurochocolate – International Chocolate Exhibition”, che si svolgerà a Perugia dal 16 al 25 ottobre.


Possono partecipare  esclusivamente le imprese presenti nel territorio della Regione Sicilia, che producono e commercializzano Malvasia, Passito, Moscato, Vini liquorosi, Vini dolci e secchi, Vendemmia tardiva, Cioccolato di modica, Pistacchio di Bronte, Mandorla di avola, Carrubba, Arancia candita, Gelato al passito o alla malvasia.


Lo spazio “Sweet Sicilia” sarà presidiato da hostess appositamente formate registreranno  le prenotazioni, accoglieranno accogliere i partecipanti alle degustazioni guidate,  distribuiranno il  materiale informativo  cartaceo e multimediale.

LEGGI ANCHE  SAN PLACIDO E LA PESTE DEL 1743-1745


La partecipazione all’evento è gratuita. Se le imprese decideranno di essere presenti le spese di viaggio, vitto e alloggio saranno a loro carico.


Le aziende del territorio messinese che intendono partecipare all’iniziativa dovranno comunicare la propria adesione entro il 28 settembre  inviando una mail a aziendaspeciale@me.camcom.it


I prodotti che verranno utilizzati per le degustazioni all’Eurochocolate e il relativo materiale informativo/promozionale dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 14 del 30 settembre , alla sede di Unioncamere Sicilia, via E. Amari n. 11 – 90139 Palermo.


Sarà cura di Unioncamere Sicilia provvedere, a proprie spese, alla spedizione.
Per informazioni e per gli aspetti organizzativi e logistici, contattare il numero 090/7772283

LEGGI ANCHE  COCKTAIL FOR YOU: SUA MAESTA’ IL SAIGON

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI