I KUNSERTU RIPARTONO DA MY GUITARRA video

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

.

Il video è semplice, ma l’atmosfera è fantastica ammaliante. Il mare, il sole, l’estate, il Vulcano, quello delle isole Eolie è protagonista, proprio come la canzone “My Guitarra” dei Kunsertu.

Melodia accattivante, sonorità “Kunsertu” e la voce di Manua sono il mood della nuova canzone. Nello Mastroeni racconta “My Guitarra”, il cui video è già su You Tube.

“Mare, cielo, aria e fuoco per riprendere il contatto con ciò che ci circonda.” Dichiara. “Per prendere di nuovo contatto con tutto quello che ci era mancato durante l’emergenza. E dove puoi trovare tutti e quattro questi elementi se non alle Eolie, e proprio nell’isola di Efesto, Vulcano, con la sua sabbia nera e la sua aerea bellezza goduta tra fumarole di zolfo e tramonti mozzafiato? I Kunsertu ripartono da qui. “

LEGGI ANCHE  LE GLORIUS VANNO "A 1000 ALL'ORA"

  • Avevate anche voglia di una certa “leggerezza” anche se i suoni sono ovviamente Kunsertu.

“Abbiamo realizzato una canzone che riteniamo piacevole, orecchiabile, interpretata da Manua, che canta in spagnolo per ribadire la matrice mediterranea della band siciliana. In un altro video invece aveva visto artisti turchi cantare in siciliano.

My Guitarra è stato realizzato da Federico Romano e Rosalaura Inferrera, è prodotto da Roberto De Domenico e Maurizio Mastroeni, voce leader Manua.

Il video è stato girato all’Hotel  Les Sables Noires di Vulcano, i cui spazi esterni sono stati  si rivelati la cornice perfetta per dare atmosfera, colore  ed energia alle immagini di My Guitarra.

LEGGI ANCHE  LA SCOSSA DI TERREMOTO NELLE EOLIE AVVERTITA ANCHE A MESSINA

 

 
 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI