COMINCIA IN BELLEZZA LA NUOVA STAGIONE DI DARIA CITY SPA

COMINCIA IN BELLEZZA LA NUOVA STAGIONE DI DARIA CITY SPA

Dopo un’estate con Marefestival Salina e il Digital Fashion Show con E – Motion prosegue all’insegna della bellezza la nuova stagione di Daria City Spa e con tante novità.

A Marefestival è stata accanto a Mariagrazia Cucinotta, alle modelle dello stilista Christian Guarino, ai vip ed agli ospiti del grande evento e prima – in assoluto la prima in ordine di tempo – ha curato l’immagine della Digital Fashion Show, la prima sfilata in digitale tenutasi a Messina.

 

UN’ESTATE STIMOLANTE

Un’estate stimolante quella che volge al termine per Daria City Spa, sia dal punto di vista del make up che dell’hair stilist, un’estate ricca di esperienze, ma un’estate anche sempre accanto alle sue affettuose clienti, alle quali non sono mai mancati i suoi apprezzati servizi.

Sono molto soddisfatta, è stata un’estate davvero elettrizzante sotto molti punti di vista! Ho conosciuto tanti artisti, il nostro staff si è misurato alla grande con le tante esigenze di un grande evento come Marefestival Salina. Molto particolare anche la sfilata in digitale che, sebbene non avesse pubblico, ci ha permesso di comunicare con tante persone attraverso il nostro lavoro.

LEGGI ANCHE  TENDENZE MAKE UP 2020/2021: OCCHI E LABBRA PROTAGONISTI

 

ADESSO SI VOLTA PAGINA

La nuova stagione che arriva sarà sempre importante da Daria City Spa, sempre a diretto contatto con le proprie clienti alle quali, oltre ad offrire un ampio ventaglio di sevizi di grande qualità , dispensa con grande piacere consigli per rimettere in sesto viso corpo e capelli provati da ore e ore di esposizione SELVAGGIA ai raggi del sole.

“La stagione estiva ha creato una corazza sulla nostra pelle che ha necessità di rinnovarsi con degli aiuti mirati e guidati da una programmazione al fine di contrastare la formazione progressiva dei tanto temuti  RADICALI LIBERI, che chiaramente causano invecchiamento cutaneo.”

Quindi a cosa hai pensato per questo Autunno?
Settembre è un mese ibrido, necessita dunque di una stabilizzazione e di un po’ di ordine che abbiamo in qualche modo lasciato al caso durante la stagione dei bagni, per cui lavoreremo solo sul look di rientro dalle vacanze.
Da Ottobre invece si entra nel vivo del nostro percorso, doveroso dunque inaugurare la stagione con un trattamento da me battezzato come DE-GLASS, ispirato al frutto autunnale per eccellenza che è la CASTAGNA, frutto prezioso e delicato, protetto dal guscio spinoso.

La nostra pelle dev’essere proprio vista come racchiusa un riccio di castagna, che dev’essere assolutamente rimosso portando alla luce un tessuto nuovo, elastico, ben idratato e da nutrire piano piano.
Chi è abituato a frequentare la mia struttura sa che l’aggiornamento è la forza della nostra crescita e da sempre decido di portare l’eccellenza aldilà della tendenza, e quest’anno l’OZOCEUTICA la farà da padrona.

DE-GLASS, è un trattamento rilassante, detossinante e sopratutto drenante che aprirà il nostro percorso. Mente sana in corpo sana, la coccola è d’obbligo per cui dopo aver nebulizzato un prodotto all’ozono su tutta la superficie del corpo, procederemo ad accarezzare con delle manualità tecniche (Sneana) una miscela di “olio “e “Sale” che dopo aver stazionato sulla pelle, verrà rimossa con l’ausilio dell’acqua che sciogliendo il sale drenerà i nostri tessuti che ci ringrazieranno preservando questa sensazione di leggerezza per qualche giorno.

Assolutamente da provare perché spiegarlo è riduttivo.”

informazione pubblicitaria

LEGGI ANCHE  MARTEDI' 15 GRANDE OPEN DAY PER IL 1° COMPLEANNO DI VILLA AELTHEA. LISA CASTELLI ANNUNCIA LE NOVITA'