DS SALON ITALCAR UNO: I CLIENTI AL PRIMO POSTO video

Grande successo per la DS 7 e la DS 3 a MareFestival Salina. Anche i grandi ospiti della rassegna hanno apprezzato le stelle del prestigioso marchio DS  presenti a Messina ed a Reggio Calabria presso la Italcar.

Eleganti, sicure, ecologiche e molto glamour! Le due stelle di Italcar Uno si sono fatte ammirare a Marefestival Salina  dai prestigiosi vip presenti alla rassegna e dai tanti ospiti messinesi e siciliani che hanno voluto vedere da vicino le due prestigiose  vetture DS.

Il brand  incarna il savoir-faire del lusso francese  nel mondo dell’auto grazie a un design all’avanguardia. Nato a Parigi, capitale del lusso e della moda il Marchio DS si distingue per i suoi prodotti esclusivi e di qualità, per i servizi di eccellenza, per lo stile originale.

La DS 7 e la DS 3 rispecchiamo il  claim del marchio e da circa due anni hanno conquistato un posto speciale nel mondo dell’auto grazie alle prestazioni delle vetture ed al suo design all’avanguardia. Gli ingegneri ed i designer hanno messo tutta la loro esperienza nella realizzazione degli interni utilizzando materiali pregiati, con un rigore tutto artigianale

DS3 CROSSBACK

La piccola del brand di lusso di PSA rappresenta il modello di accesso al mondo del premium alla francese”, propone una nuova esperienza automobilistica, unica, in linea con le prestazioni eccezionali di DS 7 CROSSBACK. Le sue caratteristiche appassionano una clientela esigente che non vuole rinunciare ne all’abitabilità né alla compattezza. Conquista per il suo design, l’originalità dei suoi interni e la cura per i minimi dettagli. Le tecnologie all’avanguardia garantiscono un’esperienza di guida unica in ogni  percorso, sia con la motorizzazione termica sia con quella  100% elettrica. DS 3 CROSSBACK interpreta appieno i valori di DS: raffinatezza e tecnologia in una linea compatta. Anche se stiamo parlando di un SUV, le dimensioni della DS3 Crossback sono da vera compatta. Infatti, il modello è lungo appena 4 metri e 12 cm

LEGGI ANCHE  LE STELLE DEL CINEMA AL MAREFESTIVAL SALINA IN RICORDO DEL GRANDE TROISI

DATI TECNICI:

La DS3 Crossback è prodotta  con tre alimentazioni differenti. Si parte da tre modelli benzina dotati del motore turbo a 3 cilindri PureTech da 1,2 litri declinato in potenze da 100, 130 e 155 cavalli. Il primo è abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti mentre gli altri due sono equipaggiati con una trasmissione automatica a 8 rapporti. Per quanto riguarda il Diesel, presente a listino fino ad esaurimento scorte, troviamo il propulsore da 1,5 litri BlueHdi con cambio manuale a 6 rapporti (102 cavalli) e con cambio automatico a 8 rapporti (130 cavalli). La versione E-Tense è dotata di un powertrain elettrico da 136 cavalli abbinato ad una trasmissione a rapporto singolo. Il tutto viene alimentato da un una batteria agli ioni di litio da 50 kWh che garantisce un’autonomia, secondo il ciclo WLTP, di 320 chilometri.

DS7 CROSSBACK

Questo SUV internazionale e raffinato abbina artigianalità e tecnologia. DS 7 CROSSBACK è carismatica, scattante e sensuale, rivela al primo sguardo la sua personalità originale e il contrasto perfetto delle linee., i Ai passeggeri offre un’abitabilità inedita con postazioni confortevoli e resistenti grazie ad una imbottitura ad alta densità. I sedili posteriori hanno lo schienale reclinabile elettricamente mentre quelli anteriori possono essere riscaldati, ventilati e dotati di funzione massaggio con 5 diverse modalità.

LEGGI ANCHE  DA SILVIA MEZZANOTTE A PIF: CHIUDE COL BOTTO IL DECENNALE DI MAREFESTIVAL SALINA - foto

DS 7 CROSSBACK E-Tense 4×4. La trazione ibrida di DS 7 CROSSBACK

è composta da un motore termico a benzina da 200 CV e due motori elettrici che agiscono sulla trazione posteriore per permettere di sviluppare una potenza globale di 300 CV. Un cambio automatico elettrico a otto rapporti e una batteria compatta agli ioni di litio garantiscono performance eccezionali da 4×4 e la trazione posteriore elettrica assicura la motricità dell’asse anteriore. Quattro sono le modalità di utilizzo possibili: 100% elettrico, ibrido, combinato e 4×4. In modalità 100% elettrico la batteria di 13 kW/h assicura

un’autonomia di 60 km.

Le due vetture come detto, sono state amatissime durante Marefestival Salina. L’attrice Mariagrazia Cucinotta, il comico Manlio Dovì ma anche Anna Bonaiuto ed altri prestigiosi ospiti le hanno scelte come vip courtesy per i loro spostamenti nella magica Salina.

Alla serata finale ha partecipato anche il titolare di DS Salon Italcar Uno Giuseppe Ioppolo che ha presenziato alla premiazione dell’attore Francesco Scianna.

Un ulteriore successo per DS Salon Italcar Uno, una concessionaria dalla storia prestigiosa, oltre 40 anni di attività sempre con “i clienti al primo posto.”

54

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI