EOLIE SALINA ISLAND

Si intitola così il video girato da Nicola Grillone e Giuseppe Repici, innamorati della tecnologia drone ed appassionati di fotografia che hanno realizzato un video clip sull’ isola di Salina cliccatissimo su You Tube.

Il loro non è un video qualunque, ma un vero e proprio atto d’amore per una fra le più belle delle isole eoliane. E dall’alto  con la tecnologia del drone il fascino naturale di Salina si esalta ancora di più.

Nicola Grillone e Giuseppe Repici per tre giorni in sella alle loro biciclette hanno girato l’isola e le sue località più suggestive per circa 150 chilometri.. Poi per 4 giorni si sono chiusi in sala montaggio per scegliere e mettere insieme le ore ed ore di materiale girato.

LEGGI ANCHE  MSC CROCIERE PRESENTA ROBOTRON

Il risultato? Un tour ricchissimo fatto di tante tappe: dal faro di Lingua alla baia di Pollara, passando per Santa Marina con la sua lunga via Risorgimento ed ancora la spiaggia di Rinella, i sentieri verdi delle colline verso la Fossa delle Felci e soprattutto il suo mare, declinato da tutti i panorami dell’isola: sguardo su Lipari, sguardi su Stromboli e Panarea, da Malfa verso Alicudi e Filicudi. Un fantastico tour, anche pieno di ritmo, per 4 minuti di immagini e suggestioni che sono un vero e proprio atto d’amore per la più verde delle isole Eolie.

A spingerli in questa avventura  il senso di appartenenza alla propria terra, il richiamo all’identità siciliana ed un omaggio al fascino senza tempo di Salina e presto anche delle Isole Eolie.

LEGGI ANCHE  DISPOSTI SU BASE VOLONTARIA TAMPONI A TAPPETO NELLE ISOLE MINORI SICILIANE.

Dopo questo su Salina infatti Nicola Grillone e Giuseppe Repici ne realizzeranno altri per mostrare ad un pubblico quanto più vasto possibile le bellezze naturali e paesaggistiche di tutto l’arcipelago eoliano.

Non resta che augurarvi buon viaggio e…emozionateci ancora!

 

https://www.youtube.com/watch?v=jGtqqeeHjkI&feature=youtu.be&fbclid=IwAR0qHwAE4tfSfqR0lblJEt4NJ1EIvnZdgtBH8qDbZ7cPraU_YLn5m6z1oUk

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email