ANGELICA HA ANCORA BISOGNO DEL GRANDE CUORE DELLA GENTE

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Angelica ha ancora bisogno del grande cuore della gente. A Maggio era stata operata con successo dal medico catanese Vincenzo Patermò  in un’ importante clinica di Hannover, ma il suo percorso per sconfiggere la rarissima forma di tumore al cervello che l’ha colpita non si è ancora concluso. Ed ora Angelica, con coraggio si appresta ad  affrontare altri due delicati interventi di neurochirurgia sempre ad Hannover in Germania ma per farlo serve una cifra davvero importante ben 200.000 euro.

Per raccogliere l’ingentissima cifra in questi giorni è stata avviata  una nuova  raccolta fondi e soprattutto,  è scattata  una  corsa contro il tempo per consentire ad Angelica di sottoporsi alle nuove operazioni.  La prima raccolta era stata avviata lo scorso maggio  per consentire ad Angelica di affrontare la prima operazione in Germania.

I suoi fratelli Salvo e Carmelo dalla piattaforma  https://www.gofundme.com/f/una-speranza-per-angelica           hanno lanciato una nuova raccolta di fondi che partendo da Roccalumera, cittadina dove risiede Angelica con la mamma Anna Bonarrigo sta facendo il giro della Sicilia e dell’Italia intera per ridare speranza alla giovane e indomabile Angelica.

LEGGI ANCHE  COME FARFALLA TORNA SUL FIORE PIU’ BELLO.

Ieri con una singolare iniziativa, il parrucchiere per uomo Legend della riviera jonica ha aperto il suo negozio ed ha invitato gli abitanti a dare un taglio ai capelli al simbolico prezzo di 10 euro da devolvere interamente  in favore di Angelica.

La giovane, molto conosciuta nella riviera jonica, dove gioca nell’ASD Roccalumera, molto presente su instagram ed appassionata di libri,  in questi giorni è in condizioni critiche e la famiglia si sta impegnando con tutte le forze per consentirle di potere affrontare al più presto i  nuovi interventi.

 

Tante le richieste di aiuto lanciate sul web ed in particolare sui social dove in tanti stanno effettuando donazioni sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE  VACCINO DAY: TUTTO PRONTO DOMANI AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

“Anche un piccolo aiuto è importante.” Ha dichiarato in un appello video Salvo Abate,  fratello di Angelica.

“Angelica vuole combattere, e noi con lei. Anche un piccolo contributo e pochi minuti del vostro tempo possono fare la differenza. Per questo vi chiediamo di aiutarci, e darle insieme una speranza. Angelica ha solo 18 anni. All’inizio di febbraio ha trovato lungo il suo percorso un rarissimo tumore cerebrale, che rappresenta appena il 2% di tutti i tumori cerebrali pediatrici.”

 

 

Per sostenere la raccolta fondi in favore di Angelica chiunque desidera fare una donazione può farlo sulla piattaforma  https://www.gofundme.com/f/una-speranza-per-angelica

Tantissime le donazioni giunte anche nelle scorse ore ed anche i messaggi di incoraggiamento. Fino a ieri sono stati raccolti oltre 52.000 euro.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email