COPPEDE’ IL GELATO COME UNA VOLTA.

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Fine settimana? Inviti a casa di amici? Cosa portare a cena o a pranzo? La risposta è semplice: i rinomati gelati del Coppedè, il cocktail bar di via Garibaldi a Messina sito a pochi passi dal Duomo.

I gusti della tradizione, golosi e preparati a regola d’arte da esperti gelatieri, ma anche i gusti più innovativi e quelli alla frutta sono i pezzi forti  del Coppedè. Ed a proposito di pezzi, un cenno a parte meritano i cosiddetti pezzi duri, ovvero la gelateria mignon al cioccolato, alla gianduja, al pistacchio, praticamente irresistibili, autentiche bontà da portare a tavola e per chiudere in modo speciale un dinner  oppure da tenere nel frigo di casa, sempre pronti, per un momento di dolcezza da concedersi ogni qualvolta si desidera.

LEGGI ANCHE  METTI UNA SERA D’ESTATE FRA GANZIRRI E TORRE FARO… le foto

E non è finita. Il Coppedè propone nel campo della gelateria anche le torte, ideali per le ricorrenze,  oppure gli amatissimi coni da passeggio, già pronti per accompagnare una passeggiata nel centro storico.

Tante le proposte esattamente così come i suoi gusti, preparati ogni giorno con ingredienti sempre freschi.

Con lo stesso principio vengono preparate le assortite granite con panna e alla frutta per la più tipica delle colazioni messinesi o da gustare anche a pranzo quando si ha poco tempo e si ha voglia di qualcosa di fresco e leggero.

Di giorno e di sera invece primeggiano i cocktail e gli aperitivi  preparati con selezionate proposte di beverage ed arricchiti da fantasiosi stuzzichini.

LEGGI ANCHE  IL FASCINO SENZA TEMPO DEL “MONTECARLO”

 

Ed in queste sere in cui il centro storico non è affollato come d’inverno è molto piacevole sostare nell’ area riservata del Coppedè. Sapori e relax caratterizzano le soste dei tanti amici/clienti che non mancano di fermarsi al Coppedè, per assaggiare il gelato come una volta.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI