DONNE VI ASPETTIAMO PER VALORIZZARE IL MEGLIO DI VOI!

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Daria Sturniolo, figlia d’arte alla guida di Daria City Spa, offre alle sue clienti un servizio completo che va dall’estetica ai capelli per ottimizzare il tempo della donna dedicato alla bellezza.

Daria Sturniolo estetista per passione & professione e da tempo anche quotata hair stilist, ha sempre vissuto per obiettivi. A 26 anni desiderava aprire il suo primo negozio e ci è riuscita, prima dei quaranta all’estetica voleva aggiungere anche la cura dei capelli ed anche questo obiettivo è stato raggiunto, grazie anche alle presenze nel suo Daria City spa della sorella Barbara e della briosa mamma Nicoletta.

Daria, è una figlia d’arte, la bellezza l’ha vissuta sin da piccola, la loro è una famiglia di parrucchieri per generazione, sin dal dopoguerra. “Mamma – ci tiene a precisare- mi ha sempre responsabilizzato, la mattina studiavo il pomeriggio andavo da lei in negozio per guardare e imparare.”

Ed in effetti mamma Nicoletta nel tuo centro oggi non solo è richiestissima per la sua bravura ma soprattutto le signore vogliono farsi seguire da lei.

“Si perché lei a tutte le nostre amiche clienti over 50 e non solo offre delle grandi iniezioni di autostima, le convince a cambiare taglio, a pensare di più a se stesse, parla con loro, le ascolta. Da noi non esiste quel distacco che trovi in altre realtà fra operatrice e cliente, da noi trovi la cordialità, lo stare insieme con discrezione, il consiglio giusto. Ritrovi quell’atmosfera tipica del parrucchiere e del centro estetico come una volta, solo che tecnologicamente ed a livello professionale siamo avanzatissimi.”

LEGGI ANCHE  FOR ME: BELLEZZA, RELAX E TANTI EVENTI

Ed anche il concetto del tempo da Daria City è vissuto come un bene prezioso per la donna che va ottimizzato. 

“Assolutamente si. Noi consentiamo alla nostra cliente in poco più di un’ora di fare la piega ai capelli, il manicure, il pedicure. Siamo organizzati con delle postazioni particolari per garantire il rispetto dei tempi. E ci tengo a dire che noi ci prendiamo cura anche dell’uomo, non siamo solo per le donne.”

Daria City Spa nasce come estetica poi arriva ai capelli.

“Abbiamo voluto rispondere ad una precisa richiesta della nostra cliente. Noi eseguiamo tagli, colori e qualsiasi lavoro tecnico. Personalmente impegno tanto tempo per la formazione, in Sicilia il nostro centro è uno fra i soli tre accreditati al rilascio di qualifiche tecnico pratiche di settore. Fra i miei prossimi obiettivi c’è proprio quello di incrementare la formazione perché penso che farà sempre più parte del nostro futuro. Quanto ai nostri servizi estetici sono contenta che riscuotano un buon successo, sono molto richiesti, in particolare il pedicure curativo ed estetico. Da noi per questo vengono anche da Catania e persino da Palermo.”

In tema di bellezza cosa vuole la donna oggi?

“Vuole professionalità ma anche convivialità, il tempo che dedica al parrucchiere o all’estetista non può essere tanto ma vuole viverlo come un valore, pertanto ricerca il meglio non solo in termini di servizio ma anche in termini di relax. Un concetto questo che noi abbiamo ben chiaro.

LEGGI ANCHE  BUON COMPLEANNO FOR ME BEAUTY & RELAX!

   

Mi dicevi che da voi vengono tante signore e le ragazzine?

“Le giovanissime arrivano qui con le mamme perché le accompagnano loro, poi diventano clienti e questo ci fa enormemente piacere.”

Chiudiamo con una tua prossima iniziativa, hai legato il tuo nome in questi anni alla solidarietà attraverso gli eventi del NeMO SUD adesso dal 23 al 26 luglio a Salina sarai l’hair stilist e il make up ufficiale della IX nona edizione di MareFestival la rassegna di cinema della quale è madrina Mariagrazia Cucinotta.

“Sono molto curiosa di vivere quest’esperienza e di respirare l’aria dei grandi eventi. Noi cercheremo di offrire un servizio a tutti i partecipanti, con me ci sarà il mio staff, non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova atmosfera. Gli eventi ci gratificano ma ci gratifica ogni giorno il lavoro nel nostro centro. Collaboriamo anche con numerosi medici di medicina estetica perché il nostro concetto di bellezza è universale, è un servizio che vogliamo assicurare a tutti.”

*informazione pubblicitaria

 

 

 

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI