SULLA ROTTA DI ULISSE NON TI PERDI MAI

SULLA ROTTA DI ULISSE NON TI PERDI MAI

Il ristorante e cocktail bar insieme al M’ama Club è una delle “case estive” del Toronero.

Ci  sono posti che non assomigliano a nessun’altro, posti che si distinguono per stile ed  atmosfera, luoghi diversi da tutti come  “Sulla Rotta di Ulisse” la nuova avventura per l’estate 2020 firmata Toronero.

Per molti ma non per tutti, lontani dal caos, ma vicini al vostro modo di intendere le serate estive, quelle belle, le serate che si ricordano, fatte di qualità, ristorazione di livello ed ambienti  speciali.

Soprattutto nel week end è consigliabile prenotare al 320 604 0652.

Sulla Rotta di Ulisse è per chi ama i locali d’atmosfera,  per chi predilige il buon pesce preparato a regola d’arte dallo chef Salvatore Paladino,  per chi ama immergersi nell’ autentica atmosfera marinara, fatta di cose semplici, ma di livello, dove non mancano i fantasiosi cocktail, gli aperitivi al tramonto e magari anche un po’ di musica.

LEGGI ANCHE  MESSINA BY NIGHT, RIPARTE LA MOVIDA - FOTO

Un locale esclusivo ma al tempo stesso informale,  basti pensare a quel magico tavolo per due,  per cenare proprio sul mare in una romantica notte d’estate, dove poter ordinare con un click ed essere proprio soli ma coccolati dal personale esperto e sempre discreto.

Sulla Rotta di Ulisse portate i vostri amici venuti da lontano! Li farete immergere  nei suoi ambienti suggestivi che si ispirano agli antichi borghi marinari, ricchi di elementi tipici. Oppure dopo il mare invitateli a prendere un cocktail sulla  sua veranda sullo Stretto di Messina.

Al resto penserà il menu de Sulla Rotta di Ulisse, ricco e completo studiato per ogni esigenza di gusto, dall’aperitivo, alla cena, alla degustazione. Ogni scelta verrà soddisfatta. E la firma è quella importante del Toronero, che da 11 anni a Messina significa ristorazione ed accoglienza  di sicura qualità.

LEGGI ANCHE  LE "MISTERIOSE ACQUE" NEL SOTTOSUOLO DEL CENTRO STORICO DI MESSINA

Tanti motivi insomma per dire che  Sulla Rotta di Ulisse…. non ti perdi mai!

Via Consolare Pompea, 1409 Messina (discesa rifornimento Eni)

*informazione pubblicitaria