[cmsmasters_row data_shortcode_id=”zexry3k3ok” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”atsuh8jy0c” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default”][cmsmasters_text shortcode_id=”6lfopsvqr4″ animation_delay=”0″]
A soli 18 anni è la prima modella con la sindrome di Down a posare per una campagna di Gucci. Si tratta di Ellie Goldstein che è stata scelta per diventare il volto del mascara L’Obscur, nuovo prodotto Gucci beauty.
Un sogno che si avvera per Ellie, originaria di Ilford, nella contea dell’Essex, Regno Unito. Una giovane come tutte le altre, che ama leggere, ballare e recitare, ma dotata di uno sprint in più.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_shortcode_id=”qv32z9kduk” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”zu2zcoezgg” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default”][cmsmasters_text shortcode_id=”d6q254woi9″ animation_delay=”0″]
LA STORIA DI ELLIE GOLDSTEIN
La teenager, grande modello di body positivity, già anni fa ha dimostrato che la disabilità non deve essere necessariamente un ostacolo, diventando una modella di grande calibro: nonostante la giovane età ha già prestato il volto a brand importanti come Nike e Vodafone. Da tre anni lavora con l’agenzia di modelli Zebedee Management, che rappresenta persone con disabilità.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_shortcode_id=”7av1j9bona” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/2″ data_shortcode_id=”2r1bqwl61c” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default”][cmsmasters_text shortcode_id=”ey5qr3l0wr” animation_delay=”0″]
Quella con Gucci beauty è la collaborazione più importante realizzata fino ad ora per Ellie e il pubblico sembra aver apprezzato da subito l’apertura della nota casa di moda verso la rottura dei classici stereotipi di bellezza.
La foto di annuncio, postata nella pagina Instagram di Gucci, ha riscosso un successo inaspettato, con più di 800mila like e altrettanti commenti positivi.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][cmsmasters_column data_width=”1/2″ data_shortcode_id=”hardqtajiu”][cmsmasters_image shortcode_id=”ey7g8r2c35″ align=”none” animation_delay=”0″]17940|https://www.mestyle.it/wp-content/uploads/2020/07/ELLIE-GOLDSTEIN-300×298.jpg|medium[/cmsmasters_image][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_shortcode_id=”nna7p3bkzr” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”zu65s2orct” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default”][cmsmasters_text shortcode_id=”9k8zpoqxsl” animation_delay=”0″]
Con questa nuova collaborazione, la casa di moda Gucci realizza un progetto già iniziato qualche anno fa, quello di includere nelle proprie campagne marketing anche soggetti particolarmente belli grazie all’autenticità e bellezza intrinseca che riescono a trasmettere.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]