BERNAVA E SPONTEX: UN BINOMIO VINCENTE

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

L’azienda Bernava, punto di riferimento  per la scelta dei migliori e più funzionali prodotti per l’igiene della persona e per la pulizia della casa dedica uno spazio significativo nelle sue esposizioni a Spontex, brand leader d’importanza mondiale specializzato nella produzione di una serie di prodotti che in linea con lo slogan “Campione di meno fatica”  offrono numerose e innovative soluzioni per rendere  le pulizie domestiche più semplici, più veloci e sempre di qualità.

SPONTEX E’ UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER OGNI ESIGENZA.

Tantissime sono le proposte Spontex presenti negli store Bernava. Fra le quali la spugna abrasiva per i pavimenti della Gamma Mosaik, performante su ogni superficie anche solo con acqua;  l’extra resistenza e la versatilità dei  Guanti Mosaik in nitrile colorato, privi di lattice e polvere che garantiscono un ottimo comfort anche alle mani più sensibili.

LEGGI ANCHE  C’ERA UNA VOLTA (E FORSE C’E’ ANCORA) IL RITO DELLA “STIMA” DELLE NOZZE

 

 

 

 

 

 

 

 

Spontex Catch & Clean è invece un set completo, efficace e igienico, composto da una scopa in gomma elettrostatica con manico e paletta la cui combinazione tra setole a V e setole piatte, la rendono più versatile ed efficace di una tradizionale, adatta anche ai tappeti e ogni tipo di sporco compresi i peli di animali domestici.

La scopa può essere posizionata a 45°, 60°, 90° per raggiungere gli angoli più ostinati o gli spazi sotto i mobili. La paletta ha invece una speciale base di appoggio per mantenerla sollevata durante l’uso e sarà un comodo supporto dove riporre la scopa dopo l’uso.

 

IN PRIMA LINEA CONTRO IL COVID19

Oltre all’attività di education sui social e sui packaging, Spontex ha adottato altre azioni concrete nell’emergenza Covid. Da fornitore ha mantenuto costanti i prezzi di acquisto dei guanti monouso fino a giugno accollandosi l’aumento dei costi produttivi e di trasporto causati dall’emergenza Covid-19 (domanda duplicata da parte della Gdo e delle autorità sanitarie, fonte Nielsen marzo 2020 +310%)

LEGGI ANCHE  UNIVERSALE MOSAIK: LA STELLA DI SPONTEX NEGLI STORE BERNAVA.

 «Mapa Spontex ha donato 320 mila guanti monouso alla Croce Rossa Italiana per fornire dispositivi di protezione individuale – ha detto Goffredo Luraschi, direttore generale Mapa Spontex Italia – per essere accanto a chi è impegnato nel fronteggiare l’emergenza ».

Per questi e numerosi altri motivi  Bernava ha scelto un marchio come Spontex per offrire non solo il meglio ai suoi numerosi clienti, in tema di pulizia per la casa, ma anche  una serie di prodotti di grande qualità,  affidabili, versatili e fortemente innovativi.

Spontex campione di meno fatica, Bernava leader nei prodotti per l’igiene della persona e per la casa, insieme un binomio vincente!

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI