[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]
Il talentuoso chef Francesco Mangiò ed il fantasioso Bar Tender Antonio Scaltrito dalle 11 proporranno un originale menu di carne abbinato ai vini delle cantine Colosi da gustare al Sidis oppure a casa.
L’appuntamento di sabato 6 giugno con il duo cheftenderontheroad si annuncia davvero imperdibile. Francesco Mangiò e Antonio Scaltrito porteranno al Sidis 3.0 il loro servizio innovativo ed elegante che si basa su: freschezza, tradizione con un tocco di fusion, un viaggio fra gusti, culture e una dose di insano rock and roll.
Per una giornata l’elegante supermercato di via Santa Cecilia 158/160 si trasformerà in un prelibato ristorante dove primeggerà la carne di qualità del Sidis 3.0 ed in particolare le braciolettine messinesi preparate in tanti sfiziosi gusti: con piacentino ennese e pistacchi, con malvasia e capperi ed ancora con pancetta e tartufi.
Particolari anche quelle di pollo preparate con limone e zenzero ed al curry. Ma ci sarà spazio anche per le apprezzatissime tartare di angus con capperi di salina e gocce di datterino giallo e la lombata di vacca rossa o di angus da cuocere alla griglia.
Le sfiziosità di carne saranno accompagnate dai vini delle cantine Colosi. A scelta i menu potranno essere gustati sul posto negli spazi allestiti al Sidis 3.0 oppure in confezione da asporto a casa. Tutti i dettagli dell’evento, con varie possibilità di budget, sono illustrati nella grafica qui pubblicata.
Una giornata davvero particolare attende dunque tutti i clienti del Sidis 3.0.
“Cheftenderontheroad” è Piatti e cocktails originali proposti nei locali e nelle vostre case! Un’idea esclusiva per personalizzare una serata speciale arricchita anche da cultura, intrattenimento e simpatia.
E’ proprio il caso di fare la spesa in relax sabato al Sidis 3.0, fermarsi un po’ di più, godersi la degustazione, ma soprattutto, conoscere, grazie a cheftenderontheroad le peculiarità di alcuni prodotti di qualità del territorio e nazionali, come cucinarli con gusto e fantasia accompagnandoli con freschissimi cocktails tutti molto personali o nel caso di sabato con gli apprezzati vini delle cantine Colosi.
Tanti motivi insomma per scegliere la qualità del Sidis 3.0, sabato 6 giugno ce ne sarà uno in più. Vi aspettiamo!
Informazione pubblicitaria
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]