SABATO 6 GIUGNO CHEFTENDERONTHEROAD TRASFORMERA’ IL SIDIS 3.0 IN UN RISTORANTE.

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Il talentuoso chef Francesco Mangiò ed il fantasioso Bar Tender Antonio Scaltrito dalle 11 proporranno un originale menu di carne abbinato ai vini delle cantine Colosi da gustare al Sidis oppure a casa.

 

L’appuntamento di sabato 6 giugno  con il duo cheftenderontheroad si annuncia  davvero imperdibile. Francesco Mangiò e Antonio Scaltrito porteranno al Sidis 3.0 il loro servizio innovativo ed elegante che si basa su: freschezza, tradizione con un tocco di fusion, un viaggio fra gusti, culture e una dose di insano rock and roll.

Per una giornata l’elegante supermercato di via Santa Cecilia 158/160 si trasformerà  in un prelibato ristorante dove primeggerà la carne di qualità del Sidis 3.0 ed in particolare le  braciolettine messinesi preparate in tanti sfiziosi gusti: con piacentino ennese e pistacchi, con malvasia e capperi ed ancora con pancetta e tartufi.

LEGGI ANCHE  I RISTORANTI CHIUSI APRONO IL CUORE. LA CUCINA DIVENTA SOLIDALE

Particolari anche quelle di pollo preparate con limone e zenzero ed al curry. Ma ci sarà spazio anche per le apprezzatissime tartare di angus con capperi di salina e gocce di datterino giallo e la lombata di vacca rossa o di angus da cuocere alla griglia.

Le sfiziosità di carne saranno accompagnate dai vini delle cantine Colosi. A scelta i menu potranno essere gustati sul posto negli spazi allestiti al Sidis 3.0 oppure in confezione da asporto a casa. Tutti i dettagli dell’evento, con varie possibilità di budget,  sono illustrati nella grafica qui pubblicata.

Una giornata davvero particolare attende dunque tutti i clienti del Sidis 3.0.

“Cheftenderontheroad” è Piatti e cocktails originali proposti nei locali  e nelle vostre case! Un’idea esclusiva per personalizzare  una serata speciale arricchita anche da cultura, intrattenimento e simpatia.

LEGGI ANCHE  IL GAMBERETTO DI NASSA: “L’ORO DI LIPARI”

E’ proprio il caso di fare la spesa in relax sabato al Sidis 3.0, fermarsi un po’ di più,  godersi la degustazione, ma soprattutto, conoscere, grazie a cheftenderontheroad le peculiarità di alcuni prodotti di qualità del territorio e nazionali, come cucinarli con gusto e fantasia accompagnandoli con freschissimi cocktails tutti molto personali o nel caso di sabato con gli apprezzati vini delle cantine Colosi.

Tanti motivi insomma per scegliere la qualità del Sidis 3.0, sabato 6 giugno ce ne sarà uno in più.  Vi aspettiamo!


 

 

 

 

 

 

 

 

Informazione pubblicitaria

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI