COMPLEANNI VIP. AUGURI “STELLARI”A BAGLIONI, FIORELLO E PAUSINI

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Tra le celebrities indiscutibilmente più amate in Italia e non solo, Claudio Baglioni, Rosario Fiorello e Laura Pausini, sono legati indissolubilmente oltre che da una grande amicizia e dalla musica, anche da una data, il 16 maggio, giorno del loro compleanno.

Ma non sono solo queste le cose che i tre hanno in comune. Sono le stellea svelarci qualcosa in più di loro, come conferma l’astrologa di Me Style Manuela Livi

“Nati sotto il segno del Toro- spiega Manuela Livi– Fiorello, Laura Pausini e Claudio Baglioni sono degli artisti di successo che piacciono per la loro semplicità, spontaneità, umiltà e nello stesso tempo per le loro grandi capacità artistiche. Venere, il pianeta protettore del segno, fa da padrona nel tema natale di tutti e tre gli artisti”.

Laura Pausini oggi taglia il traguardo delle 46 primavere. Partita a 18 anni per Sanremo con una valigia carica di sogni e una canzone vincente “La Solitudine”, oggi è una delle cantanti più amate al mondo, con più di 70 milioni di dischi venduti e ben quattro Latin Grammy Awards vinti, oltre a un Grammy Award per il miglior album pop latino.

LEGGI ANCHE  "IO SI" DI LAURA PAUSINI PER IL RITORNO AL CINEMA DI SOFIA LOREN.

“Sia Fiorello che Laura– prosegue l’astrologa- hanno l’Ascendente Bilancia, mentre Claudio Baglioni è Toro Ascendente Toro. Sia il Toro che la Bilancia, sono segni “venusiani”, e quindi dotati di un’affettività calda e paciosa, di una grande tenacia e di buon gusto. L’arte, la bellezza, il canto, la danza, sono sotto il dominio di Venere. Non è un caso che tra i nati del Toro si trovino molti musicisti, artisti e vocalist d’eccellenza”.

Per Claudio Baglioni le candeline da spegnere sono 69. Lui “Strada facendo” ha collezionato un successo dietro l’altro, dal primo 45 giri del 1970 quando cantava i tormenti della “Signora Lia” più popolare al mondo, fino al palco dell’Ariston come direttore artistico del Festival.

LEGGI ANCHE  ANCHE SENZA OSCAR, LAURA TORNA IN ITALIA TRIONFANTE

Cifra tonda per Rosario Fiorello che compie la bellezza di 60 anni, buona parte passati a divertire e intrattenere. La sua età in realtà la porta con grande disinvoltura, complice uno spirito sempre giovane e il carattere di chi non si prende mai troppo sul serio. Anche la sua carriera è legata alla musica e a Sanremo. Nel 1995 canta “Finalmente tu”, ma sul palco dell’Ariston tornerà per affiancare Amadeus alla conduzione dell’ultimo Festival. La sua è una personalità fuori dal comune, e anche l’astrologia lo conferma.

“Rispetto ai suoi due colleghi Fiorello è stato capace di creare con la sua personalità, un “mestiere” che pochissimi sanno fare. In questo caso la risposta la troviamo nella posizione della Luna. Fiorello- conclude Manuela Livi- possiede una spigliata e socievole Luna in Acquario, che gli dona stravaganza e originalità, un’immaginazione eccezionale e la voglia di stupire, sorprendere con idee sempre nuove e diverse”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI