ALBERTO URSO AD AMICI SPECIALI

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

il tenore messinese torna da Maria De Filippi e  per l’estate lancia  “Quando, quando, quando”  remake del grande successo di Tony Renis  realizzato con il rapper  J- Ax.

 

Oggi è una di quelle giornate sospese che precedono le cose belle: a mezzanotte esce il mio nuovo singolo e domani inizia #AmiciSpeciali – con Tim insieme per l’Italia.” Così a sorpresa questo pomeriggio Alberto Urso ha annunciato l’uscita di “Quando, quando, quando“.

“Sono successe un sacco di cose dall’ultima volta che sono stato sul quel palco eppure mi sembra passato solo un attimo. Domani sarà proprio come tornare a casa, non vedo l’ora. Ci vediamo domani sera su Canale 5 ad Amici Speciali.” Così Alberto a sorpresa ha dato appuntamento ai suoi numerosissimi fans che quotidianamente lo seguono sui social ed in particolare su Instagram. Tantissimi sono stati subito i commenti.

LEGGI ANCHE  E' TORNATO AMICI, IL TALENT PIU' AMATO DELLA TV

Intanto, fervono i preparativi per la prima puntata di Amici Speciali che andrà in onda domani sera su Canale 5.  In gara c’è anche lui. Top Secret sulla composizione delle squadre di questa prima inedita edizione ma con Alberto ci dovrebbe essere un grande nome. Poche ore per saperlo e tanta emozione per immaginare chi potrebbe essere.

Intanto Alberto Urso si gode già il  successo di  “Quando Quando Quando“, storico brano di Tony Renis , che  Alberto Urso ha presentato con il contributo del rapper J-Ax, un classico di sempre della musica leggera italiana rivisitato in versione dance pop e rap.

LEGGI ANCHE  “DOMENICA IN” RIPARTE DA MARA VENIER

“Questa canzone è il mio contributo per portare un pezzo di estate in anticipo ad ognuno di voi”, ha detto il tenore messinese.  “Spero vi porti un po’ di spensieratezza, voglia d’estate e sorrisi”.

Il singolo nasce ripensando al celebre brano proposto da Tony Renis nel 1962 prima in versione bossa nova e poi samba e disco. Gabry Ponte, produttore musicale del pezzo, ha scelto di rivisitarlo in versione dance pop/rap.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email