[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

È compatibile con tutti i sistemi operativi e tutti i dispositivi elettronici, completamente gratuita e senza interruzioni pubblicitarie. Un’app così non si è mai vista e noi l’abbiamo scaricata e provata per voi!
Non richiede l’iscrizione, solo il consenso a rilevare la posizione del dispositivo per visualizzare le stazioni radio più vicine. I dati personali raccolti dall’app per rendere più pratico il suo utilizzo, in nessun caso, vengono memorizzati o ceduti a terzi. Un breve e chiaro promemoria sulla privacy informa gli utenti su ogni dettaglio. Al primo utilizzo, la pagina principale risulta vuota proprio per dare la possibilità di inserire i collegamenti in base ai gusti personali, utilizzando la funzionalità ‘cerca’.
A questo punto, la musica di ben 140 stazioni radio italiane è a tua completa disposizione! Si scelgono quelle preferite, i programmi, i podcast, lo streaming anche per attualità, intrattenimento, notizie, cultura e sport. Una vera rivoluzione digitale che rende l’ascolto semplice, immediato e garantisce un’ottima qualità sonora.
Grazie alla funzione ‘sveglia’dell’applicazione, si può iniziare la giornata con la propria emittente del cuore e, prossimamente, oltre a nuove funzioni è prevista l’estensione della fruizione su tutti i device ed integrata all’interno delle autovetture.

La radio è uno dei media più antichi e diffusi, poco più che centenaria ma in continua evoluzione, solo in Italia è seguita da oltre 44 milioni di ascoltatori a settimana. Con Radioplayer, già presente in Europa e Canada, si realizza anche per il nostro Paese il primo e l’unico aggregatore autorizzato dalle radio. Un modo nuovo per accompagnare le giornate con la musica preferita, senza limiti o condizioni.
Per scaricare l’app Radioplayer Italia accedi a radioplayeritalia.it, App Store o Google Play.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_shortcode_id=”xrjg32e3dm” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”fbsqm7ppse” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”0mp54vd6jr” animation_delay=”0″]
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]