ADELE SI TRASFORMA. PERDE 45 CHILI E TORNA SUI SOCIAL

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

“Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che voi siate sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e le persone che ci tengono al sicuro mettendo a rischio le loro vite! Sono davvero i nostri angeli, grazie”. Con queste parole e una foto in cui si mostra in splendida forma, Adele torna dopo mesi di assenza su Instagram.

La cantante ha compiuto 32 anni proprio ieri, e un grazie i tanti fans che l’hanno sempre seguita di certo se lo meritavano. Ma quello che più stupisce è il cambiamento fisico che mostra nello scatto postato sul social media, in cui indossa un mini abito nero e sfoggia una forma che non ricorda nemmeno lontanamente quella di qualche anno
fa. Gli ammiratori hanno mostrato di apprezzare, tanto che il post ha raggiunto in poco tempo oltre 4 milioni di like.

LEGGI ANCHE  MARIA SHARAPOVA SI SENTE SOLA: “CHIAMATEMI” SCRIVE SU INSTAGRAM. E LASCIA IL SUO NUMERO AI FANS

 

L’artista si è sottoposta nell’ultimo anno ad un regime alimentare che prevede nel suo caso, non oltre 1000 calorie
giornaliere. Il programma è chiamato Dieta Sirt, detta anche Dieta dei geni della magrezza, ed è  basato sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso.

Adele ha inoltre ammesso di avere bandito alcol, caffè e bevande gassate, preferendo succo verde. In aggiunta alla cura dell’alimentazione la cantante si è dedicata al pilates e alla boxe.

Insieme a lei, che ha perso ben 45 chili, anche altri vip, tra cui Pippa Middelton, hanno seguito la dieta Sirt, che sembrerebbe sia più facile da seguire rispetto ad altre, poiché le i famosi geni della magrezza, ovvero le sirtuine, vengono attivate da alimenti golosi come cioccolato, fragole, vino rosso, mirtilli ed olio Evo.

LEGGI ANCHE  L’ITALIA CHIEDE AIUTO AGLI INFLUENCER, I FERRAGNEZ CHIAMATI DA CONTE

Se la dieta le ha fatto perdere peso, di certo non le ha spento il sorriso dunque. Il dimagrimento? Probabilmente le dona, ma per noi Adele era bellissima anche con i suoi chili in più.

 

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”yhet3vmqks”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”z70wtqh52″][cmsmasters_gallery layout=”hover” gallery_type=”grid” gallery_padding=”10″ image_size_slider=”full” image_size_gallery=”full” hover_pause=”5″ slider_effect=”slide” slider_autoplay=”true” slider_slideshow_speed=”7″ slider_animation_speed=”600″ slider_pause_on_hover=”true” slider_rewind=”true” slider_rewind_speed=”1000″ slider_nav_control=”true” gallery_columns=”4″ gallery_links=”lightbox” animation_delay=”0″ shortcode_id=”e2e454nb2″][/cmsmasters_gallery][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI