[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”zc3axxakh”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”rjkysp8i2″][cmsmasters_text shortcode_id=”m1wgjq4ijl” animation=”bounceIn” animation_delay=”0″]
Con il Delivery ed ora con il Take Away sarà ancora più semplice gustare a casa le specialità del Toronero. Sul sito www.toroneromessina.it si trova il nuovo menu per scegliere il pranzo o la cena, ordinarlo allo 090.2931640 o al 366.7102667 e decidere se riceverlo gratuitamente a casa oppure ritirarlo al Toronero in via La Farina 185.
La carne punto di forza del Toronero sarà sempre protagonista.
Sia di giorno che di sera è possibile scegliere fra i grandi classici del Menu della Tradizione come le spaccatelle con il sugo dello spezzatino, la maialata con salsiccia, puntine, spezzatino e involtini di maiale italiano, le doppiette di melenzane, lo stocco alla messinese con patate; oppure ordinare le specialità del Menu Ristorante che in queste stagioni hanno decretato il successo del Toronero come i bocconcini di filetto di manzo, le tartare di filetto, gli spaghettoni mantecati alla forma, lo stinco di maiale, le tagliate di carne, il filetto di chianina, le costate in osso, i controfiletti di scottona, le maxi polpette, il gran plateau di verdure, i taglieri.
Il Menu Tradizione e il Menu Ristorante sono i pezzi forti del Take Away (asporto) e Delivery (Domicilio)
Le novità del momento sono i sughi (per due persone) da portare a casa e cucinare con la pasta preferita o con il riso. Ed anche qui la scelta è davvero prelibata: la quasi norma, i ragù di cinghiale, anatra o agnello, la bronte e porcini e tartufo.
Le proposte della sera, oltre al Menu della Tradizione e del Ristorante, puntano sulle rinomate Pizze, sui Panuozzi farciti, sugli hamburger gourmet, su una serie di sfizi e di fritti, che sono un prelibato apripista della cena by Toronero.
Gli impasti delle pizze sono preparati con farina di grano tenero Mulino Iaquone, oppure con grani antichi siciliani macinati a pietra, con 12 cereali e su richiesta anche senza glutine, garanzia di qualità e digeribilità; le farciture sono classiche oppure speciali con una serie di gusti da guardare con “appetitosa attenzione” nei menu disponibili on line ed anche sulla pagina ufficiale facebook del Toronero.
Anche il pane degli hamburger può essere scelto dal cliente fra quello classico, multicereali, o tumminia. Le preparazioni, tutte con ingredienti di qualità, incontrano ogni preferenza.
Il menu comprende le bevande e soprattutto le Birre Artigianali ed alla Spina, ideale accompagnamento di ogni scelta.
Con il Delivery e con il TakeAway, il Toronero ha deciso di restare vicino ai suoi clienti, ma presto si augura di tornare ad accogliergli nei suoi locali nel rispetto delle normative che verranno emanate, sempre all’insegna del mangiar bene e della più cordiale accoglienza.
Informazione pubblicitaria
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]