FESTA DELLA MAMMA: 5 IDEE REGALO LOW COST E HIGH COST PIÙ UN JOLLY

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Festa della mamma in arrivo, ma cosa le regalo? È la domanda che sorge spontanea, a pochi giorni dalla ricorrenza, che si celebrerà domenica 10 maggio. Scegliere non è mai facile, perché la possibilità di ‘toppare’ è sempre dietro l’angolo.

Ecco una breve “guida all’acquisto” che soddisfa tutti i gusti e i portafogli. Dal pensiero originale ed economico a quello chic, passando per i classici intramontabili, sui quali non si sbaglia mai.

DAI 5 ai 30 euro

FIORI

Ogni fiore è segno d’amore” dice il detto. Un ordine qualche giorno prima è il gioco è fatto: che sia un bouquet di rose, un mazzo di colorati girasoli o anche una pianta da curare con amore, su questo classico si va sul sicuro.

La novità in questo campo sono le box con fiori veri ma di lunga durata, da prenotare online con qualche giorno di anticipo.

REGALO BEAUTY

Rossetti,ciprie e profumi non mancano mai nella borsa di una donna. Potreste anche regalarle una crema profumata da giorno o notte. Un consiglio: evitiamo gli anti-age, per non dimenticare il bon ton.

LEGGI ANCHE  SQUALI NELLO STRETTO: I VIDEO SUI SOCIAL

Dai 30 ai 50 euro

SCRIGNO DELLE TISANE

Si tratta di scatoline profumatissime e originali, a volte anche dipinte a mano, che contengono proprio tutte le tisane che ama vostra madre. Un regalo non troppo costoso, reperibile in erboristeria, che può anche essere abbinato a teiera e tazza: vedrete che diventeranno il nuovo pezzo di arredamento per i saloni delle più appassionate.

 

Dai 50 ai 200 euro

GIOIELLI E ACCESSORI

Altro must nell’armadio di una donna sono i gioielli e gli accessori, che possono diventare un dono più impegnativo per far sognare la nostra mamma.

In questo caso possiamo spaziare nella scelta: sì alle borse dall’allureprimaverile, dai colori vivaci e accesi; oppure quel gioiello che mamma ha sempre desiderato avere; altra possibilità sono i bracciali componibili o gli orologi per le dinamiche donne in carriera.

Se invece vogliamo stupire quella che in fin dei conti è e sarà sempre la donna della vostra vita, regaliamole un’esperienza.

GIORNATA O WEEKEND IN SPA

LEGGI ANCHE  JOSEPH BRUNO E I SUOI SMALTI CHE RESERO MESSINA FAMOSA IN TUTTO IL MONDO

Fare la mamma è uno dei lavori più difficili e a volte stressanti, lo sappiamo. Per questo negli ultimi anni spopolano i buoni regalo per passare una giornata o un fine settimana in Spa. Massaggi, Piscine e Saune la rimetteranno in sesto e le doneranno una coccola speciale, per staccare la spina anche solo qualche ora.

Arriviamo, al termine di questa guida, all’atteso Jolly, un vero e proprio asso nella manica. Quella scelta che ci salva in corner quando proprio non sappiamo cosa comprare.

BUONO O GIFT CARD

Che sia nel suo negozio preferito, in uno di abbigliamento o in gioielleria, il buono permette di fare un regalo senza ansie, scegliendo la formula più adatta anche alla nostra disponibilità economica. Per le più tecnologiche in questo periodo sono molto gettonati i buoni nei negozi online.

Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche insomma, ma alla fine quello che conta è il cuore, perché si sa: la mamma è la donna che ci ha amato prima e più di chiunque altro.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI