RIAPRIRE LE ATTIVITA’ IN SICUREZZA CON PLURISERVICES srl

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”zc3axxakh” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”rjkysp8i2″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”m1wgjq4ijl” animation_delay=”0″]

Per numerosi negozi la tanto attesa fase due è appena cominciata o sta per iniziare. Per la salute pubblica, per tutelare la propria e quella dei dipendenti è obbligatorio, come dispongono le normative anti covid 19, procedere prima della riapertura alla disinfezione ed alla sanificazione dei locali.

 

Pluriservices srl, azienda che opera con il rigoroso sistema di qualità certificato ISO 9001/2015 ottenuto grazie ai suoi elevatissimi standard qualitativi, è in grado di garantire il rispetto di tutti i DCPM emanati in questi mesi dal Governo in tema di pulizia e sanificazione degli ambienti.

 

Pluriservices srl  invita  i titolari di attività commerciali a scegliere con molta attenzione il proprio partner per la sanificazione e per la pulizia che diventerà il primo alleato per la sicurezza dei propri locali.

Ecco cosa bisogna prevedere per una corretta sanificazione:

 

  • Predisporre per tempo l’intervento nel proprio negozio, per richiedere la presenza di  Pluriservices basta   un giorno.

 

  • Lasciare libero il locale agli operatori per circa 15 minuti (per uno spazio di circa 100 mt) ed attendere almeno 30  prima di potervi rientrare. Pluriservices srl utilizza  apparecchiature particolari con ugelli rotanti per generare l’aerosol e sono                                                                                                                                                                in grado di trattare superfici molto ampie in tempi relativamente brevi, erogando volumi di liquido relativamente bassi assicurando però una copertura totale di applicazione.

 

  • Non è necessario spostare nulla, Pluriservices utilizza solo prodotti esclusivi per uso professionale, come i PMC testati per il Covid 19 presso l’ospedale Sacco di Milano ed espressamente autorizzati dal Ministero della Salute con azione virucida dichiarata nell’etichetta che tutelano l’ambiente, non lasciano alcun residuo e sono in grado di raggiungere anche zone  “inaccessibili” che garantiscono l’intera disinfestazione dell’ambiente.

 

  • Scegliere solo aziende specializzate. Pluriservices srl dispone di personale appositamente formato per svolgere le funzioni per le quali è chiamato ad operare, sempre aggiornato da un supervisore che verificherà anche il corretto utilizzo dei DPI e la successiva rimozione degli stessi per evitare dispersione dell’agente infettivo.

 

  • Chiedere l’ apposito certificato di avvenuto intervento, che tutela le aziende in caso di controlli ed è garanzia soprattutto di igiene e salute.

Sanificare con Pluriservives srl non  significa solo ottenere il massimo, ma avere risultati d’eccellenza a prezzi sempre competitivi.

 

Sanificare conviene!  I costi di questi interventi sono deducibili al 50% attraverso il credito d’imposta. E’ consigliabile eseguire questi interventi circa 2 volte alla settimana.

 

Pluriservices srl è in possesso dei requisiti DM 274/97 in applicazione della legge 82/94 e mette a disposizione del cliente oltre la propria esperienza anche un team di esperti che segue passo dopo  passo il cliente.

 

Ecco perché scegliere Pluriservices conviene sempre: Standard di qualità al top, sistemi all’avanguardia,  professionalità indiscussa,  rapidità d’intervento e prezzi concorrenziali.

 

Pluriservices srl è anche


PULIZIE CIVILI, INDUSTRIALI E CONDOMINIALI

DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONI E DERATTIZZAZIONI

TRATTAMENTI SPECIFICI E SANIFICAZIONI

SERVIZI PER CLINICHE E ALBERGHI

RECEPTION, PORTIERATO E FACCHINAGGIO

MANUTENZIONE DEL VERDE

Informazione pubblicitaria

 

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI