Quella “Fiaba per NeMO” che fa sognare bambini e adulti

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”i9mij4hrnl” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”o4mo83azea” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”s7upwzli4l” animation_delay=”0″]

Dopo la prima fiaba trasmessa sui canali social del Centro Clinico Nemo Sud, che ha raccolto oltre 21.000 visualizzazioni, la Fondazione Aurora Onlus- Centro Clinico NEMO SUD presenta oggi un nuovo appuntamento con la #FiabaPerNeMO. “L’Armatura di Miele” il titolo della secondo racconto.

“Fiaba per NeMO” è una coccola per tutti i bimbi… e per gli adulti che non hanno perso la capacità di emozionarsi ascoltando una bella storia!

LEGGI ANCHE  LA MIGLIOR RICETTA DEL LIEVITO MADRE IN 7 GIORNI

“L’armatura di Miele” è stata illustrata da Maria Riccia.
La musica è di Alessandro Silipigni che si è anche occupato del montaggio video.
A narrare la storia è Stefania La Foresta, neuropsicologa del Centro NeMO SUD.
I testi della fiaba e della canzone sono di Letizia Bucalo Vita.

Ogni sabato mattina, su Facebook e su YouTube, una video storia

Per i bimbi di NeMO e per tutti i bimbi che vorranno sorridere, sognare, fantasticare. Così come ha fatto chi le ha realizzate.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email