RICHARD GERE DI NUOVO PAPA’ A 70 ANNI

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Come si dice in questi casi… 70 anni e non sentirli! Richard Gere ne è la prova vivente, tant’è che a pochi mesi dallo spegnere la 71esima candelina, compirà gli anni in agosto, è diventato papà per la seconda volta a distanza di poco tempo dal primo figlio avuto dalla moglie Alejandra Silva.

Top secret sia il sesso del bebè
che il nome ovviamente. La coppia ha scelto, a differenza di molti vip, la
strada della riservatezza.

Il “nuovo arrivo” in casa Gere andrà in realtà a completare una bella famiglia allargata, poiché oltre ad Alexander, primo figlio della coppia, ci sono anche Homer James Jigme, diciannovenne figlio di Richard nato dal matrimonio con Carey Lowell, e Albert, figlio invece di Alejandra nato nel 2013 dalle prime nozze con Govind Friedland. Tutti maschi
dunque, la speranza è che questa volta si tratti di un fiocco rosa.

LEGGI ANCHE  MAREFESTIVAL SALINA PREMIA PUPI AVATI

Tra i misteri che avvolgono la coppia, in nome della privacy che custodiscono gelosamente, perfino il loro matrimonio. Quel che si sa è che si sono sposati nel mese di aprile del 2018 secondo alcuni con una doppia cerimonia: in una villa in Spagna, visto che Alejandra è la figlia dello storico presidente del Real Madrid, e nel ranch di lui fuori New York. Secondo altri ci sarebbe stata solo una cerimonia in America.

 

Per il sexy 70enne Richard, buddista e attivista per i diritti umani, quello con la bella spagnola è il terzo sì, dopo le bozze con la super top anni ’90 Cindy Crawford e l’attrice Carey Lowell, diventata famosa per aver interpretato una delle Bond Girl di 007.

LEGGI ANCHE  DOPPIO "SPLASH" PER COLAPESCE DI MARTINO: SANREMO E DEBUTTO AL CINEMA

La star di Hollywood ha ottenuto la sua consacrazione come attore di fama internazionale nel 1980 con “American
gigolò”, poi un susseguirsi di successi planetari, da “Ufficiale e gentiluomo” a “Pretty woman” con la meravigliosa
Julia Roberts, ma anche “Schegge di paura”, “Chicago” e tantissimi film come protagonista, che gli hanno fatto guadagnare molti riconoscimenti e soprattutto la fama di sex symbol, che ancora oggi, a 70 anni, non lo abbandona.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI