CERCARE LA PROPRIA ‘BUONA STELLA’, LA SFIDA DI GHEMON E’ QUELLA DI TUTTI NOI

[cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”2ju1rgxoae”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”drstvae7rp”][cmsmasters_text shortcode_id=”tyhqc7mtrm” animation_delay=”0″]

Gli amici, la fidanzata,i musicisti della sua band, Teresa De Sio, i fan, i parenti e persino il cane Tonino sono i protagonisti del video del terzo inedito di Ghemon, estratto dal  nuovo disco ‘Scritto nelle stelle’ atteso per il 24 aprile. Una clip realizzata  tra le mura di casa che ricorda le video chat di gruppo che stanno tenendo uniti gli affetti di tutti gli italiani.

‘Buona Stella’ è una canzone piena di positività ed energia con cui l’artista campano si augura di allietare le insolite giornate di questo tempo, disponibile su tutte le piattaforme streaming e download. Ogni sfida della vita si accompagna all’incertezza del risultato ed alla consapevolezza della necessità di un pizzico di fortuna al momento giusto. Bisogna cercare la propria ‘Buona Stella’ complice, anche se Ghemon non è disposto ad accettare scorciatoie per sbancare prima il gioco e va controcorrente e lo sa ‘ che non è semplice ma senza difficoltà, in fondo, che gusto c’è?’.

LEGGI ANCHE  IN ARRIVO IL MUSICAL "L'INGANNO DI PINOCCHIO", SI APRONO I CASTING

 

I suoi  temi non sono mai banali, Ghemon,  è  uno dei più talentuosi  artisti hip hop italiani, con uno stile inedito a metà tra cantautorato e rap. Il suo percorso è costellato di successi e due dischi d’oro: nel 2018 con ‘Un Temporale’ in cui accosta il disagio psicologico alla sensazione che si prova sotto un temporale senza alcuna protezione per ripararsi; e nel 2019 quando con il brano ‘Rose Viola’, presentato a Sanremo,  prende le parti di una donna stanca, delusa e ferita da un amore malsano di cui non riesce a liberarsi.

A settembre scorso si è concluso il ‘Mezzanotte Tour’ che, per due anni, ha portato Ghemon e la sua band ‘Le forze del bene’ in giro per tutta Italia.   Non sappiamo che cielo ci sarà stanotte, e tutte quelle a venire, ma siamo certi che la ‘Buona Stella’ di Ghemon continuerà ad illuminare lo scenario musicale italiano e non solo.

LEGGI ANCHE  DOMANI SERA SU RAI 1 LA “TEMPESTA PERFETTA” MODENA PARK E VASCO ROSSI

https://ghemon.lnk.to/BuonaStella

 

 

 

[the_ad id=”14593″]

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI