Torna Uomini e Donne in modalità “distanziamento sociale”

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

Anche la tv si adegua alle norme imposte dal Governo per l’emergenza Covid-19, e si profilano nuovi scenari per i format più amati del piccolo schermo. Uno tra questi è Uomini e Donne, creatura della De Filippi. La conduttrice non ci pensa neppure a mollare la presa, considerato che lo share le ha sempre dato ragione. Ecco allora che tornano tronisti e corteggiatori, ma cambiano le modalità di corteggiamento.

Il programma riprenderà lunedì prossimo su Canale 5, e inizialmente verranno trasmesse puntate già registrate prima del DPCM. Successivamente, nelle nuove puntate, le protagoniste saranno Giovanna Abate, tronista della versione classica della trasmissione e Gemma Galgani, rappresentante del cosiddetto trono over.

LEGGI ANCHE  AENNE BURDA, LA FONDATRICE DEL MITICO MAGAZINE SBARCA IN TV

Non si sa ancora molto su come riusciranno i pretendenti a fare la corte alle amate, dal momento che sono assolutamente vietati baci e abbracci. A quanto trapela, sembra che De Filippi punti su una forma di corteggiamento all’antica, fatto di sguardi, parole e messaggi scritti.

“Dico la verità, forse lavorando tanto non ho queste grandi idee in mente- ha spiegato Maria intervistata da RTL 102.5- non sto pensando sinceramente a fare qualcosa di nuovo. Adesso c’è la necessità di cambiare le cose a seconda del tempo in cui stiamo vivendo”.

Ma il cambiamento non ha mai spaventato la moglie di Costanzo, considerato che è reduce dal grande successo di “Amici” 2020, che si è concluso recentemente con puntate in diretta senza pubblico e rispettando alla perfezione le regole sul distanziamento sociale, persino durante le performances dei ballerini.

LEGGI ANCHE  "MARATONA TV CARRÀ": FINO AL 9 LUGLIO GLI OMAGGI IN MEMORIA DELLA STAR

Nel nuovo corso di Uomini e Donne oltre alla totale assenza di pubblico in studio, non ci saranno neppure gli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari.

La regina della televisione italiana dunque stupisce tutti. Nemmeno la quarantena è riuscita a fermarla e c’è da scommettere che anche stavolta vincerà.

 

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI