[cmsmasters_row data_shortcode_id=”fs2xhg2wsn” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”duwkkht5y” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”uppjvtkqme” animation_delay=”0″]
Sui social gli chef Bruno Barbieri e Alessandro Borghese tengono lezioni di cucina per i loro fans. La regina delle buone maniere, Csaba della Zorza, invita a prendere il thè ed il re della pizza a trancio Bonci pubblica Pizza Hero.
In attesa di tornare in tv sul canale 108 di Sky con la nuova edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, lo chef più rock d’Italia presenta la prima versione social del format tv dal suo instagram ed ogni giorno accompagna gli utenti nella preparazione di tre ricette tematiche sulle pagine social @alekitchensound Facebook e Instagram.
In questi giorni il noto chef ha trattato piatti da cucinare in famiglia con i bambini, ma anche ricette per i single, per i nonni, per gli sportivi sempre con il suo tocco gourmet. Oltre alle pillole quotidiane, Borghese svela preziosi suggerimenti e curiosità ne “I segreti di Ale”, tutto questo sempre sui social di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il format che in cinque stagioni tv, ha raccontato centinaia di ricette spiegate al pubblico con lo stile del cuoco rock.
Anche Bruno Barbieri prende i suoi follower per la gola e su Instagram li invita a cucinare insieme a lui piatti prelibati dal risotto di asparagi e gorgonzola al mazzo di rose di patate, fino all’insalata primaverile e le tagliatelle pomodorini e rucola. Bruno Barbieri accompagna l’invito a restare a casa con dettagliate e golose video-ricette e preziosi consigli per chi si mette ai fornelli. Per seguirlo basterà andare su cercare Bruno Barbieri Chef al link
https://instagram.com/brunobarbieri_chef?igshid=1pqzlcy7fikaz
Csaba della Zorza, la regina delle buone maniere, ha fatto addirittura di più. Ogni giovedì dal suo Instagram fra le 17 e le 17,45 invita il pubblico a prendere un thè con lei. Per entrare nel suo salotto serve un account Instagram e seguire la sua diretta. L’evento comincia con una chiacchierata sulle regole per servire il thé a casa. Durante la diretta potrete chiedere di “entrare in casa” attraverso un pulsante con la scritta “invia una richiesta di partecipazione al video in diretta” Si partecipa una persona alla volta, ogni visita dura un paio di minuti, un’emozione che compatibilmente con le tante richieste val la pena di provare per avvicinare l’integerrima maestra del galateo.
Nel suo instagram, Gabriele Bonci, il re della pizza al taglio, non posta ricette ma prelibati tranci della sua rinomata pizza preparata con i migliori ingredienti italiani di qualità. Per vedere ed ispirarsi alle sue sfiziosità l’indirizzo è bonci_gabriele Se invece la passione per gli spicchi golosi vi travolge “Pizza Hero” è il libro che fa per voi, qui Gabriele Bonci svela come si prepara la sua pizza saporita e genuina e come fare il pane. Ci sono anche ricette creative di ogni regione d’Italia.
Buona visione e buon appetito!
[the_ad id=”14593″]
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]