L’AVVOCATO DEGLI ITALIANI: 10 COSE CHE NON SAI DI GIUSEPPE CONTE

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”ezm76xe766″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”mfmvzxtlp” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”3k9v135ofk” animation_delay=”0″]

Impegnato in questi giorni a dire alla cara Angela Merkel qui “Stiamo scrivendo la pagina di un libro di storia non un manuale di economia” per salvare l’economia dell’Italia e di altri stati danneggiati dal Coronovirus, Giuseppe Conte è anche un uomo interessante, un ex bambino prodigio che da giovane già faceva intuire che sarebbe stato un personaggio importante.
Ecco le 10 cose che nei tg non sentite mai.

 

  1. Giuseppe Conte 55 anni, segno zodiacale Leone, cattolico, è devoto a Padre Pio.
  2. Il suo profilo instagram riscuote tanto successo fra le signore, fra le sue molte pagine fan a lui dedicate figurano “Le bimbe di Giuseppe Conte”
  3. Dall’inizio del Covid 19 per sicurezza ha rinunciato a vedere il figlio Niccolò.
  4. La sua dichiarazione dei redditi del 2019 (depositata presso il Parlamento e pubblicata on line) avrebbe un imponibile di 1.155.229 euro.
  5. La sua prima moglie era Valentina Fico, figlia della Roma bene. Il suo ex suocero è il direttore del conservatorio di Santa Cecilia.
  6. Proprio la prima moglie Valentina Fico ha difeso Conte dallo scandalo dei suoi titoli di studio conseguiti nelle università statunitensi di cui non si troverebbe traccia negli archivi americani.
  7. La sua attuale compagna è Olivia Paladino, figlia dell’imprenditore Cesare Paladino, proprietario dell’Hotel Plaza di via del Corso a Roma e dell’attrice svedese Ewa Aulin.
  8. La sua pagina FB conta 2.452.478 like. I follower sono 3 086.471
  9. Il 21 novembre a Milano al roadshow del Dipartimento sicurezza e informazione per le imprese ha assaggiato il famoso “camparino”, il noto aperitivo preparato dal  Camparino, lo storico locale milanese  ed ha passeggiato in galleria fra la folla facendo un selfie con una signora originaria del suo paese: Volturara Appula in provincia di Foggia.
  10. Conte è il primo presidente del consiglio proveniente dall’Italia meridionale dopo Ciriaco De Mita.
LEGGI ANCHE  VIAGGI ALL'ESTERO, TANTI DUBBI E POCHE CERTEZZE

 

 

[the_ad id=”14593″]

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row][cmsmasters_row data_width=”boxed” data_padding_left=”3″ data_padding_right=”3″ data_top_style=”default” data_bot_style=”default” data_color=”default” data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_padding_top=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_shortcode_id=”ypoczxob9j”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_bg_position=”top center” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_size=”cover” data_border_style=”default” data_animation_delay=”0″ data_shortcode_id=”9bh8mq7av9″][cmsmasters_text shortcode_id=”yzrpcjcull” animation_delay=”0″]

[the_ad id=”14593″]

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI