QUANDO TUTTO SARÁ FINITO TORNEREMO A RIVEDER LE STELLE. L’INNO ALLA SPERANZA DI ROBY FACCHINETTI NEL NUOVO SINGOLO “RINASCERÒ RINASCERAI”

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6khzh3yv8″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”6ij7zpnryn” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”0irr5wks6″ animation_delay=”0″]

È dedicato a Bergamo, il nuovo brano di Roby Facchinetti in collaborazione con Stefano D’Orazio. “Rinascerò, rinascerai” nasce a sostegno dell’emergenza corona virus e in particolare della città lombarda, duramente colpita dal Covid-19.

I proventi dei download, dei diritti d’autore ed editoriali saranno totalmente devoluti a favore dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per l’acquisto di attrezzature mediche.

“Dopo aver visto in televisione le immagini dei camion dell’esercito che trasportavano le salme dei miei concittadini- racconta Roby– sono stato travolto dall’emozione, il pianto e la rabbia mi hanno portato al pianoforte e in pochi minuti è nata la musica e il titolo di “Rinascerò, rinascerai”. Ho chiamato Stefano chiedendogli di affiancarmi nel progetto e affidando a lui il testo. La canzone è il desiderio di rinascita e di speranza, una dedica a chi ci ha lasciato e ai loro familiari, un ringraziamento per tutti coloro che lavorano incessantemente al bene degli altri: medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero, sono gli eroi e le eroine di questi nostri giorni”.

Nel video sono coinvolti diversi Vip tra cui l’allenatore dell’Atalanta Gasperini e l’attore Giorgio Pasotti.

LEGGI ANCHE  "RABBIA E SOGNI, I 70 ANNI DI VASCO"

 

Tutti i proventi dei download e dei diritti d’autore ed editoriali (Facchinetti/D’Orazio) andranno totalmente in beneficenza. Inoltre sarà,  possibile fare delle donazioni spontanee sul conto corrente dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo  IBAN: IT75Z0569611100000008001X73 causale: Progetto Rinascerò, rinascerai seguito da nome, cognome e codice fiscale.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI