CATENO DE LUCA – IL SINDACO SOCIAL CHE HA STREGATO ANCHE NAOMI CAMPBELL

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”6khzh3yv8″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”6ij7zpnryn” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”0irr5wks6″ animation_delay=”0″]

Il buongiorno ai messinesi arriva dalla sua pagina Facebook. Vestaglia bordeaux e tazzina di caffè, il sindaco Cateno De Luca parla ai suoi 330mila followers senza peli sulla lingua, tutt’altro. Il linguaggio colorato e a tratti incazzato, la verve e quel piglio da uomo giusto al momento giusto hanno fatto schizzare in alto, molto in alto, la sua popolarità, non solo sul web.

L’emergenza coronavirus ha senza dubbio contribuito a moltiplicare a dismisura seguaci ed estimatori se pensiamo che le sue dirette Facebook registrano numeri impressionanti, da fare impallidire i Ferragnez.
A questo va aggiunta la notorietà a livello nazionale che deriva dalla presenza di Cateno nei programmi di infotainment più seguiti, da “Pomeriggio 5” della Barbarella nazionale a “Stasera Italia” condotto da Barbara Palombelli su Rete 4, passando per l’endorsement di Vittorio Sgarbi, che conclude uno dei suoi ultimi video messaggi con un sonoro “Viva Cateno De Luca” . Anche Fiorello e Lorenzo Jovanotti hanno osannato De Luca in diretta social: “Cateno for president” hanno detto. (clicca per guardare il video)

LEGGI ANCHE  LUNEDI’ 4 MAGGIO RIAPRONO LE AGENZIE IMMOBILIARI

Ma il nostro Super Sindaco è sbarcato anche oltreoceano, arrivando persino a stregare Naomi Campbell. La Venere nera twitta “Listen America, listen”, e posta un video in cui il Governatore della Campania ed alcuni Sindaci italiani invitano in modo decisamente colorito i cittadini a rimanere a casa per scongiurare l’ulteriore diffusione del Covid-19. Poteva mancare Cateno De Luca? Ovviamente no.

 

L’ultima sua fatica social è un filmato in cui avverte i cittadini che presto saranno attivi dei droni che avranno funzione di controllo e repressione nei confronti di coloro che, in barba ai divieti governativi e comunali, continuano ad uscire da casa senza reali e comprovati motivi di necessità. I droni parleranno con la voce di Cateno: “Dove c… vai??? Torna a casa…”.
“U babbiu finiu” tuona il Sindaco social. Non si scherza più.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

LEGGI ANCHE  TORNA IL FESTIVAL DEGLI AQUILONI A CAPO PELORO

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI