FRIENDS REUNION- A MAGGIO L’ATTESO SPECIALE

[cmsmasters_row][cmsmasters_column data_width=”1/1″][cmsmasters_text]

 

Ironia della sorte o scelta studiata a tavolino? Fatto sta che l’ultima puntata di Friends, la celebre serie tv cha ha lanciato Jennifer Aniston, è andata in onda il 6 maggio del 2004 e la puntata speciale, nata per celebrare gli amici del Central Perk a 16 anni dallo stop, è prevista proprio nel mese di maggio 2020.

Rachel, Chandler, Ross, Phoebe, Monica e Joey torneranno insieme, anche se solo per una volta, ma i fans sono già impazziti.

La reunion è considerata l’evento tv dell’anno e verrà trasmessa sulla piattaforma americana HBO Max.
Purtroppo non si sa ancora quando arriverà in Italia.

L’iconica sitcom ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori: 236 episodi che hanno raccontato le vite, gli amori, i sogni, le sfortune e i successi di sei amici di New York.

Friends ha saputo intrattenere il pubblico con ironia e leggerezza, ma anche con tanta qualità, basti pensare alle decine di premi vinti, agli ascolti altissimi, alle numerose repliche che si sono succedute negli anni. Senza dimenticare che anche le più grandi star del cinema e della tv facevano a gara per partecipare come special guest.

Non possiamo non ricordare George Clooney, ai tempi protagonista in E.R., Brad Pitt, quando già era marito di Jennifer Aniston da un anno, e Tom Selleck che aveva interpretato Richard, il maturo fidanzato di Monica.

Abbiamo tutti nostalgia di rivedere Rachel, Monica, Chandler, Ross, Phoebe e Joey sul divano del Central Perk, il loro bar preferito, dove si ritrovavano per raccontarsi le loro storie, ma l’attesa sta per terminare.

A maggio saranno di nuovo amici!

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email